Nuovo appuntamento con il ciclo di webinar “1 ora di… con…”: ospite del giorno Eleonora Rocca

di Giovanna Sacchi Nemours
Maggio 19, 2022
Nuovo appuntamento con il ciclo di webinar “1 ora di… con…”: ospite del giorno Eleonora Rocca

Lunedi 16 maggio 2022 si è tenuto un nuovo appuntamento nell’ambito dell’iniziativa “1 ora di… con…”, il ciclo di webinar organizzato da Bruschi per tutti i suoi dipendenti e per suoi selezionati stakeholder.

L’ospite del giorno è stata Eleonora Rocca, Co-Founder & Vice-President di Horizone Group Ltd nonché Fondatrice e Managing Director di WomenX Impact. Eleonora è esperta di Digital Marketing e Innovazione e può vantare un’esperienza di oltre 20 anni nel marketing in palcoscenici multinazionali come Hewlett Packard, Microsoft, Kingston Technology e TP-Link UK.

 

 

1 ora di… con… Eleonora Rocca

I temi dell’incontro sono stati relativi all’empowerment femminile.

Come precedentemente presentato essendo Eleonora fondatrice di WomenX Impact, punto di riferimento in Italia dedicato alla leadership femminile che conta oltre 10,000 professionisti iscritti alla propria community, è stata veicolo di storie e consigli per supportare la crescita professionale delle leader di oggi e di domani.

Eleonora ha raccontato alla platea il suo punto di osservazione sul presente e sul prossimo futuro: focalizzando l’attenzione sul concetto che la sostenibilità sociale, seguendo i dettami dell’Agenda 2030, passa anche attraverso l’empowerment femminile e una nuova considerazione del ruolo della donna nelle organizzazioni aziendali.