“Passato, presente, futuro”: il Team Building di Bruschi all’insegna dei valori di Fiducia, Umiltà e Responsabilità

di Nikoletta Pados
Giugno 12, 2023

Lunedì 29/05/2023 si è tenuto in Cascina Caremma a Besate l’evento “Passato, presente, futuro” organizzato da Bruschi per tutti i suoi dipendenti. L’evento, che ha abbracciato l’intera giornata, si è contraddistinto come un momento di Team Building dedicato a tutti i collaboratori Bruschi all’insegna dei valori aziendali: Fiducia, Umiltà e Responsabilità.

 

Proprio i valori Fiducia, Umiltà e Responsabilità sono stati il fulcro degli speech, dei giochi e delle attività che hanno scandito la giornata organizzata da Luca e Laura Varvelli, partner di formazione che collaborano con Bruschi da ormai molti anni. Fiducia, Umiltà e Responsabilità sono stati quindi materializzati all’interno di una giornata all’insegna del sorriso, che ha visto una assoluta partecipazione di tutti i collaboratori Bruschi.

 

Paolo Rastelli, CEO di Bruschi, commenta così la giornata: “Certamente è stata una giornata particolare per tutti noi: prendersi del tempo per giocare e riflettere insieme sono certo potrà avere un effetto importante nel nostro lavoro di tutti i giorni. Il gioco, come la riflessione in comune, hanno infatti la capacità di creare legami nuovi e diversi: legami differenti da ciò che in azienda viviamo tutti i giorni. Questi legami hanno per noi un’importanza fondamentale: sono la struttura su cui si fonda la nostra squadra. Una squadra che deve essere affiatata, in cui i nostri valori quali Fiducia, Umiltà e Responsabilità guidano le scelte e lavorano all’unisono con le competenze tecnologiche che quotidianamente permettono alla Bruschi di affrontare sfide all’avanguardia nel contesto globale: sia in Europa che negli Stati Uniti. La Bruschi per sua intrinseca natura ricerca le sfide tecnologicamente più avanzate presenti sul mercato e sono convinto che solo una squadra così affiatata come la nostra possa essere pronta per queste sfide”.