Bruschi è stata selezionata tra i “Campioni dell’Export 2023”

di Nikoletta Pados
Marzo 21, 2023
Bruschi Campione dell'Export 2023

Per il secondo anno consecutivo Bruschi è stata nominata tra la selezione dei Campioni dell’Export 2023. Questo riconoscimento, curato anche per questo secondo anno da Statista per conto de Il Sole 24 Ore, premia Bruschi per i risultati di export conseguiti nel 2021.

Questa selezione elenca le imprese italiane che, nei diversi settori industriali, si sono distinte maggiormente per la propria attività commerciale internazionale. L’Italia è un Paese trasformatore e il secondo più grande Paese manifatturiero d’Europa. Il Made in Italy è l’ossatura del PIL nazionale e le aziende esportatrici contribuiscono a rendere l’Italia un grande Paese.

Bruschi, grazie alla costante espansione del proprio mercato, rientra nelle aziende che ci rendono fieri di essere italiani.

 

Paolo Rastelli, CEO di Bruschi, commenta così questo riconoscimento:

“Si tratta di un riconoscimento importante per Bruschi che, per il secondo anno consecutivo, viene premiata per il suo lavoro sui mercati internazionali. Essere tra queste aziende capaci di portare per il mondo la bandiera del nostro Paese ci riempie di orgoglio. Un ringraziamento particolare a tutti i nostri collaboratori che quotidianamente lavorano per il raggiungimento di questi importanti risultati”.

Al seguente link l’elenco delle aziende nominate come Campioni dell’Export 2023 da Il Sole 24 Ore:

https://lab24.ilsole24ore.com/campioni-export-2023/