Bruschi nominata tra le Imprese Vincenti 2022

di Silvia Foti
Ottobre 27, 2022
Bruschi nominata tra le Imprese Vincenti 2022

Martedì 11 ottobre 2022 Bruschi è stata nominata tra le Imprese Vincenti 2022. L’evento, organizzato da Intesa San Paolo e tenutosi a Milano presso Area Pergolesi, arrivato alla sua IV edizione, ha avuto lo scopo di valorizzare le eccellenze imprenditoriali italiane. Il progetto si è focalizzato infatti sui progetti aziendali che hanno permesso di reagire con successo ai momenti di difficoltà in questi anni di pandemia. Bruschi è stata selezionata tra le 4000 aziende candidate, che hanno raccontato la loro storia per aggiudicarsi la nomina e per fare parte del programma di Intesa San Paolo.

Intesa San Paolo ha infatti offerto la possibilità di valorizzare le piccole e medie imprese che sono state in grado di affrontare le sfide e ottenere successi riuscendo ad adattarsi ai cambiamenti. Bruschi, come azienda selezionata, è stata quindi invitata a parlare all’evento “Imprese Vincenti 2022”.

Paolo Rastelli, CEO di Bruschi, orgoglioso del premio ottenuto, ha raccontato così alla platea dell’evento come la Bruschi sia riuscita ad affrontare i problemi che si sono presentati in questo particolare periodo e, in aggiunta, ha posto all’attenzione del pubblico su ciò che contraddistingue l’azienda sul mercato.

Per vedere l’intervento di Rastelli clicca qui.

Per ascoltare l’intervista di Radio24 ai partecipanti clicca qui.

Per scoprire gli altri premi riconosciuti a Bruschi clicca qui.