Bruschi parteciperà al PMI Day 2018 al Politecnico di Milano

di Marcello Cazzaniga
Settembre 27, 2018

Il prossimo 22 novembre la Bruschi parteciperà come ogni anno al PMI Day presso il Politecnico di Milano: l’università scientifico-tecnologica del capoluogo lombardo che forma ingegneri e designer industriali che hanno le competenze necessarie per iniziare la loro carriera in Bruschi.

 

Bruschi al PoliMI per il PMI Day 2018

L’evento, che si terrà nella sede di Bovisa a Milano, è un Career Day ideato per aziende di piccole e medie dimensioni che vogliono incontrare studenti, laureandi e laureati interessati al mondo dell’industria.

La partecipazione della Bruschi a questo importante evento finalizzato all’assunzione di giovani talenti conferma la pluriennale collaborazione tra la Bruschi e il Politecnico di Milano.

La Bruschi, infatti, vanta una pluridecennale collaborazione con il PoliMI e anche quest’anno accoglierà studenti e laureati del PoliMI al proprio stand dove sarà possibile scambiarsi informazioni, rispondere a domande e proporre opportunità per collaborare. Il PMI Day rappresenta una prospettiva di crescita sia per la Bruschi che per gli studenti: questi ultimi avranno così la possibilità di incontrare professionisti, candidarsi per opportunità di lavoro e mettere in campo le competenze apprese durante il loro percorso di studi, mentre per la Bruschi si tratta di cogliere l’occasione di accogliere nuove risorse, confermando il proprio interesse per l’innovazione e la ricerca.

L’interesse della Bruschi verso le nuove generazioni di laureati al Politecnico di Milano non è focalizzato solamente sugli ingegneri meccanici, ma comprende anche i settori di ingegneria della produzione industriale, ingegneria dell’automazione, design del prodotto e progetto e l’ingegnerizzazione del prodotto industriale.

La Bruschi sarà lieta di interagire con gli studenti, condividendo le proprie competenze e offrendo concrete opportunità di lavoro. Direttamente allo stand sarà infatti possibile visionare i componenti prodotti, allo stato grezzo e finiti, come osservare da vicino i software specialistici utilizzati nel lavoro quotidiano in azienda.

Per ulteriori informazioni la Bruschi vi invita al proprio stand.

Se desideri essere aggiornato sulle novità del mondo della pressofusione iscriviti al nostro blog.

Categorie: Eventi