Bruschi è stata selezionata tra i “Campioni dell’Export 2022”

di Stefano Airoldi
Dicembre 13, 2021
Bruschi è stata selezionata tra i “Campioni dell’Export 2022”

L’anno pandemico a cavallo tra il 2020 e il 2021, con la paralisi economica derivante dai prolungati lockdown, è stato un periodo di stress e ha messo a dura prova molte realtà, ma ha dato anche ad alcune imprese la possibilità di dimostrare il proprio valore.

L’export italiano, infatti, come suggerisce anche una ricerca dell’ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) ha registrato alcuni segnali positivi di scambi commerciali con i mercati esteri, non solamente limitati ai tradizionali settori di punta dell’economia nazionale, come l’alimentare.

Per mettere in luce queste eccellenze e incoraggiare con ottimismo lo sviluppo delle esportazioni italiane, Il Sole 24 Ore e la società di ricerca internazionale Statista hanno lanciato il bando e l’inedito premio “Campioni dell’Export 2022”, una sorta di ranking delle imprese italiane che, nei diversi settori industriali, si sono distinte maggiormente per la propria attività internazionale.

Bruschi, grazie alla costante espansione del proprio mercato e all’efficace azione commerciale worldwide, è stata selezionata tra i “Campioni dell’Export 2022”, un riconoscimento davvero importante per un settore, quello della pressofusione, molto competitivo.

Essere tra i campioni di quest’edizione è motivo di grande orgoglio, frutto del lavoro di tutti, fatto al meglio con paziente costanza tutti i giorni.

Quindi, complimenti! È solo con l’impegno e la collaborazione di ognuno che si può crescere insieme!

A questo link la classifica ufficiale pubblicata sul Sole 24 Ore: https://lab24.ilsole24ore.com/campioni-export-2022/.