Bruschi 70 – Innovazione e tecnologia continua

di Marcello Cazzaniga
Giugno 19, 2018

A 70 anni dalla sua nascita la Bruschi continua nel suo percorso di eccellenza con l’obiettivo di servire i suoi clienti e proporre al mercato soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate.

Nel 1948 Giuseppe Bruschi fondava la sua azienda con spirito d’impresa e voglia di innovare. Oggi, nel 2018, lo stessa missione guida ancora la Bruschi: ogni giorno un nuovo inizio, ogni inizio come una nuova sfida.

Per affrontare le sfide che ogni giorno il mercato pone sul tavolo la Bruschi si affida ai pilastri del suo business: tecnologia, co-design e mass production. Questi pilastri sono la struttura portante dell’agire di ogni giorno, gli strumenti con cui l’azienda si differenzia e crea valore aggiunto per i suoi clienti.

Proprio la creazione di valore per chi sia affida alla Bruschi è l’obiettivo del lavoro di tutti i giorni in azienda: degli ingegneri, dei fonditori, dei manager e di tutto lo staff.

Per questo motivo la Bruschi affianca alla sua capacità produttiva, in termini di mass production, la sua tecnologia all’avanguardia e il suo servizio di co-design nell’ottica di collaborazione tra cliente e fornitore.

Servizi dedicati e innovazione che sono parte di un approccio verticale integrato alla pressofusione, che parte dall’idea e termina con il lancio sul mercato. Un processo, definito in anni di esperienza nel settore come fornitori di differenti comparti, ha portato la Bruschi ai suoi primi 70 anni.

Queste le parole di Paolo Rastelli, CEO di Bruschi: “Siamo dei giovani di soli 70 anni, con ancora tanta voglia di imparare, innovare e la solida volontà di intraprendere nuove strade. Il nostro approccio verticale integrato alla pressofusione, fatto non solo di industria ma anche di servizi, affiancato alla nostra capacità di versatilità e innovazione, ci permette di accettare nuove sfide ogni giorno. Non abbiamo paura della complessità, che anzi è capace di portare nuovi stimoli e nuova energia che cerchiamo di trasmettere col nostro lavoro di tutti i giorni. Complessità, confronti e sfide che appartengono alla storia Bruschi: al passato, al presente e al futuro. Un futuro ricco di sfide, come dimostra il nuovo plant Bruschi negli USA che in autunno inizierà la produzione. Dopo 70 anni la capacità di restare giovani”.

Per ulteriori informazioni su Bruschi USA clicca qui 

Altrimenti, se desideri essere aggiornato sulle novità del mondo della pressofusione iscriviti al nostro blog.

Categorie: Anniversari