Sono aperte le iscrizioni per Open Factory 2019

di Vera Agostini
Novembre 04, 2019
Design prodotto pressofusione

Il 24 novembre 2019 Bruschi parteciperà all’iniziativa Open Factory e aprirà le porte del suo stabilimento al pubblico.

A partire da oggi 4 novembre è possibile iscriversi all’iniziativa dal sito www.open-factory.it: registrati subito per visitare il nostro plant e scoprire come attraverso il processo della pressofusione si possono realizzare i più diversi componenti in zinco!

 

La procedura è molto semplice, di seguito tutti i passaggi necessari:

  1. Accedi alla scheda Bruschi sul sito di Open Factory (open-factory.it)
  2. Clicca su “Registrati all’evento” in fondo alla pagina Bruschi
  3. Cliccando si aprirà una nuova pagina su Eventbrite, sito dedicato alle registrazioni per gli eventi, dove si potrà procedere cliccando su “Registrati”
  4. Si aprirà una scheda dove sarà possibile selezionare l’orario preferito e il numero di persone da iscrivere. Per numeri maggiori di 4 sarà necessario ripetere la procedura. Una volta selezionato orario e numero di partecipanti clicca su “Registrati”
  5. Una volta nella scheda sarà necessario compilare le informazioni di contatto, intese come Nome, Cognome, E-mail del referente dell’iscrizione, per poi compilare nel dettaglio le informazioni per ogni partecipante. Le informazioni obbligatorie sono: Nome, Cognome, E-mail, Telefono cellulare, Provincia, Settore professionale (inserire Altro) ed Età. È obbligatorio compilare il modulo di iscrizione anche per i bambini
  6. Una volta inserite le informazioni, cliccando su “Registrati” apparirà una conferma con un messaggio a schermo e i biglietti saranno inviati in formato PDF alla email inserita tra le informazioni richieste per il referente. Il processo si è concluso: ti sei iscritto all’evento di Open Factory in Bruschi!
  7. Domenica 24 novembre 2019 ti aspettiamo in Bruschi in Via Mendosio, 26 ad Abbiategrasso (MI): porta con te il biglietto stampato oppure il PDF salvato su smartphone.

 

N.B. Relativamente al punto 5, arriverà anche ad ogni partecipante, quindi ad ogni indirizzo email inserito, una conferma di iscrizione avvenuta. Tramite questa conferma sarà possibile creare e accedere al proprio nuovo (se non già esistente) profilo di Eventbrite. Per quanto riguarda l’iniziativa Open Factory Bruschi si tratta però di un’azione non necessaria: è possibile quindi ignorare queste comunicazioni e seguire solo la procedura precedente.

Per qualsiasi dubbio o domanda scrivete a info@bruschitech.com, vi aspettiamo numerosi!

Categorie: Eventi